Progetto “Tutti i modi per leggere” Acquistati audiolibri su MediaLibraryOnLine

Prosegue l’attuazione del progetto “Tutti i modi per leggere”, ideato dalla Biblioteca Benincasa e realizzato con il finanziamento del Centro per il libro e la lettura, partito lo scorso novembre, che ha  l’obiettivo di sostenere progetti di lettura inclusiva per persone con disabilità fisiche o sensoriali o con difficoltà di lettura.

Nell’ambito del progetto la Benincasa ha messo ora  a disposizione di tutti una corposa collezione di 1766 audiolibri, scelti per bambini, ragazzi ed adulti tra la produzione più recente ed interessante dei più noti editori italiani: da Mondadori a Salani, da Einaudi a Rizzoli e Sperling & Kupfer.

Gli audiolibri sono disponibili sulla Biblioteca Digitale MLOL in download, secondo la modalità “pay per view”, che permette di avere sempre a disposizione il titolo desiderato.

E’ possibile scaricare direttamente gli audiolibri tramite la nuova app di lettura Mlol Ebook Reader, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Ricordiamo che per iscriversi a MLOL occorre l’iscrizione alla Biblioteca Benincasa: qui tutte le informazioni.

Per raggiungere Mlol Ebook Reader